Oltre la Mente di Dio Quando l'uomo creò Dio senza sapere di esserlo

Prezzo € 14,03 invece di 16,50 sconto 15%
Infinito Editori
Libro - Pagine 280
Formato: 14x20
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Approfondimenti Video


Un percorso travolgente che ricostruisce la storia dell'umanità dal diluvio universale all'esodo biblico attraverso nuove news scientifiche.
Si dimostra attraverso la paleografia e l'etimologia come Yahweh, il dio della bibbia, fosse un'evoluzione degli antichi dei sumeri Enki ed Enlil, che porterà all'aberrante conclusione che Dio avesse un padre e una madre, che poi prenderà come sposa. Il calcolo degli omicidi di Dio nella Bibbia, pari a 34.682.212 persone.
Prove dell'inesistenza del peccato originale, attraverso un'attenta analisi filologica della Genesi, dove Dio si sbaglia di albero confondendo l'albero della Vita per quello della Conoscenza...
La prima parte di una trilogia destinata a rivoluzionare la vera storia dell'umanità.

Alessio De Angelis, nato nel 1994, esperto di cristologia ed esegesi biblica, scrive il suo primo libro, Giovanni il Galileo ovvero Gesù, a soli 14 anni, diventando così il più giovane scrittore italiano di tutti i tempi. Ha partecipato a numerose conferenze e trasmissioni televisive confutando, davanti a sacerdoti ed esperti esegeti biblici, l’esistenza storica di Gesù.


Alessandro De Angelis, nato nel 1958, dopo una esperienza premorte all’età di 17 anni, si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia abbracciando il campo demo-etno-antropologico, dove teorizza la nascita delle religioni legata alle grandi catastrofi naturali. Si interessa di meccanica quantistica e degli studi che hanno portato molti scienziati a teorizzare il modello dell’universo olofrattografico.




  • Lo trovi in





  • Religioni





  • Misteri





  • Storia




  • Nessun commento:

    Posta un commento