Magia Bianca e Nera Uso e abuso dei poteri psichici - 2° edizione


Prezzo € 9,00
Marco Valerio Editore
Libro - Pagine 94
Formato: 14x20
Anno: 2007-2010


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Le forze sconosciute della natura, non sono né buone né cattive in sé stesse, esattamente come le forze conosciute dell'elettricità, del vapore o della polvere da sparo. TUtte queste forze possono essere impiegate per il bene o per il male, secondo l'atteggiamento mentale dell'uomo che le adopera.

Proprio come la polvere da sparo può essere utilmente usata per demolire la roccia che ostruisce il canale di un porto, oppure usata con malizia dalla persona maldisposta per distruggere la casa del suo nemico, così molte delle forze magiche sconosciute sono impiegate dagli uomini malvagi per scopi egoistici, oppure dall'uomo buono per aiutare e difendere i suoi simili.



Charles Webster Leadbeater è considerato il più grande chiaroveggente del XX secolo. Personaggio di spicco in ambito spirituale, fu guida del giovane J. Krishnamurti e di altri grandi pensatori tra cui A. Besant. Per anni Leadbeater ha desiderato spingersi oltre il limite sensoriale dello spazio e del tempo, per co­noscere ciò che già è ma che noi possiamo solo descrivere come ciò che sarà, con i limiti della percezione del presente. Ha dedicato la sua vita allo studio di ciò che resta inspiegabile alla scienza e ai grandi misteri del cosmo


DELLO STESSO AUTORE DI "Magia Bianca e Nera"
L'Energia delle Forme Pensiero
La Telepatia - Il Pensiero che Guarisce
L'Uomo Visibile, l'Uomo Invisibile
Devachan
Il Lato Nascosto delle Cose
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Il Libro dei Profumi Magici
Arcanum - Vol. 1
Magia Segreta - Vol. 6
Introduzione alle Dottrine Ermetiche - Volume 2
Sepher Elohim
Tarocchi Aleister Crowley - Libro
La Spada Magica di Mosè
Una Magica Estate con Nonna Malva
Il Libro Magico dei Sette Draghi
Come Difendersi dalla Magia Nera

Nessun commento:

Posta un commento