L'Uomo che piantò il Chiodo Dalla devastazione alla riconciliazione

Prezzo € 15,50
Amrita Edizioni
Libro - Pagine 212


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


L'uomo che piantò il chiodo" è la biografia sconvolgente del boia che, duemila anni or sono, ebbe l’incarico di piantare i chiodi nella carne di Gesù. Daniel Meurois-Givaudan l'ha recuperata nell’Akasha, la memoria eterica del pianeta, a cui ha avuto accesso uscendo coscientemente dal corpo fisico.

A mano a mano che la storia si dipana, ci chiediamo se siamo totalmente liberi quando agiamo o se ci sono eventi “necessari” che avranno comunque luogo, eventi di cui siamo solo comparse, e se è possibile liberarci del peso di cui la vita a volte ci grava. Chi è vittima di chi?
La storia del boia di Gesù ci invita ad esplorare i ruoli di vittima e carnefice, a fare i conti con i sensi di colpa e a superarli.
Daniel Meurois-Givaudan, diplomato all’Università di Lettere di Lille, in Francia, è l’autore ed il co-autore di più di venti libri che a partire dal 1980 conoscono un vivo successo nel mondo intero. Fino al 1995, in collaborazione con Anne Givaudan ed ora da solo, redige delle opere che sono autentiche testimonianze che tra l’altro affrontano il tema dell’avventura della conoscenza umana, della pluralità dei mondi e della concezione olografica dell’universo.
I libri di Daniel Meurois-Givaudan, uno dopo l’altro, sono subito diventati dei best-sellers in Francia ed alcuni di questi anche in tutto il mondo.
Tutti rivelano esperienze vissute e da una ventina d’anni hanno dato luogo a centinaia di conferenze in molti paese d’Europa, nell’Africa nera ed in Canada, passando per le Antille e la Nuova Caledonia.
Le sue opere che attualmente superano il milione di libri venduti in lingua francese, sono tradotte in quindici differenti lingue.
Sito ufficiale di Daniel Meurois-Givaudan



1 commento:

  1. Veramente toccante e scritto bene, argomento di attualità visto che conosco persone dello stesso carattere del personaggio. Essere compassionevoli, ecco la chiave! Anche se qualche volta vorremmo mandarli da un'altra parte..

    RispondiElimina