La Chiave di Salomone Magia Evocatoria


Prezzo € 29,50
Venexia Edizioni
Libro - Pagine 383
Formato: 15x23
Contiene circa 500 illustrazioni in b/n
Anno: 2006


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Il volume riunisce e commenta per la prima volta i tre testi fondamentali della tradizione magica cerimoniale: la Chiave di Salomone, il Lemegeton e il Testamento, il cui compito era di evocare le entità disincarnate infernali e celesti.

A tal fine è stata recuperata l’antica iconografia originaria per ricostruire i sigilli e i talismani e ripristinare dall’ebraico la versione corretta dei nomi soprannaturali, sconvolti nei secoli dall’ignoranza dei copisti. Questa edizione critica dei testi salomonici contiene copioso materiale esplicativo sul senso dei rituali e sulle relative indispensabili pratiche di meditazione e contemplazione.

Un libro che può interessare gli studiosi e appassionati di esoterismo; lettori che vogliono approfondire il preannunciato bestseller di Dan Brown, a seguito del Codice da Vinci, in uscita ad inizio 2007.

Sebastiano Fusco è giornalista e saggista di fama internazionale. La sua folta produzione libraria (spesso sotto lo pseudonimo di Jorg Sabellicus) spazia tra divulgazione scientifica, tradizioni magiche, alchimia, esoterismo e narrativa fantastica.


Sebastiano Fusco - è giornalista e saggista di fama internazionale. La sua folta produzione libraria (spesso sotto lo pseudonimo di Jorg Sabellicus) spazia tra divulgazione scientifica, tradizioni magiche, alchimia, esoterismo e narrativa fantastica.


DELLO STESSO AUTORE DI "La Chiave di Salomone"
Storia del Necronomicon
Insegnamenti Magici della Golden Dawn - Cofanetto di tre volumi
Il Mistero dei Teschi di Cristallo
Insegnamenti Magici della Golden Dawn - Vol 3
Insegnamenti Magici della Golden Dawn - Vol 1
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Arcanum - Vol. 1
Magia Segreta - Vol. 6
Introduzione alle Dottrine Ermetiche - Volume 2
Sepher Elohim
Tarocchi Aleister Crowley - Libro
La Spada Magica di Mosè
Una Magica Estate con Nonna Malva
Il Libro Magico dei Sette Draghi
Come Difendersi dalla Magia Nera
L'Arte della Magia

Nessun commento:

Posta un commento