La Kabbalah e il Potere di Cambiare ogni Cosa Come usare i potere della mente per attuare una trasformazione esistenziale e collettiva



Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
Tea Edizioni
Libro - Pagine 186
Formato: 13x19,5
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Mai come oggi ci troviamo di fronte a un bivio. Accettare che il mondo che ci circonda precipiti sempre più in basso, oppure attivarci e darci da fare per crearne uno migliore. La Kabbalah e il potere di cambiare ogni cosa ci guida giorno dopo giorno in un percorso di rinnovamento personale, per realizzare un cambiamento non solo sul piano individuale, ma anche su quello globale.
Prendendo in esame problemi attuali, che coinvolgono ambiti quali la politica, l'economia, l'ambiente e la religione, Yehuda Berg dimostra come tutti noi possiamo contribuire a trasformazioni importanti e positive.
Con uno stile brillante, asciutto e spesso irriverente, Berg ricorre a storie personali, aneddoti, testimonianze, nonché parabole o episodi del passato, per aprirci a una nuova consapevolezza, esortandoci ad assumere piena responsabilità delle azioni che svolgiamo. Apocalisse ora o paradiso? La scelta è nelle mani di tutti noi. Cambiamo la nostra mente e cambieremo il mondo.
«A decidere il vero cambiamento non sono il lavoro dei politici o la religione; tocca a noi, a ciascuno di noi individualmente, cambiare noi stessi, e, così facendo, cambiare il nostro mondo... In genere, le scelte che facciamo non scuotono le fondamenta della terra; sono centinaia di piccole decisioni che prendiamo ogni giorno: intervenire, dare o tenere. Per quanto possano sembrare insignificanti, ognuno di questi bivi ci da un'opportunità che va motto oltre il momento presente, e forse persino al di là di questa vita.»
YEHUDA BERG

Nessun commento:

Posta un commento