Wicca Una guida insostituibile per le streghe di entrambi i sessi


Prezzo € 15,00
Armenia Edizioni
Libro - Pagine 256

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Una guida insostituibile per le streghe di entrambi i sessi, che desiderano addentrarsi nei rituali di questa religione affascinante e misteriosa. Il vero manuale della Wicca, la cui pubblicazione è attesa con trepidazione dai seguaci italiani.
Un volume che ha venduto oltre 400.000 copie negli USA e che insegna la pratica Wicca, i rituali, come sviluppare le proprie potenzialità magiche, le erbe, i cristalli, le rune magiche, le cerimonie e le liturgie. Include il celebre Libro delle Ombre.




DELLO STESSO AUTORE DI "Wicca"
Il Libro delle Ombre
Wicca Oggi
Vita da Strega
Magia naturale
Enciclopedia delle piante magiche
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Le Tredici Lune
Antica Cartomanzia delle Streghe Toscane
L'Arte della Magia
Il Libro delle Ombre
I Segreti di Triora
Le Erbe delle Streghe nel Medioevo
Stregoneria Moderna
Striaria - Il Culto delle Streghe
Le Piante del Fascino
Wiccan Journal

9 commenti:

  1. E' un libro favoloso, completo, veramente indispensabile per chi come me inizia. L'ho trovato molto descrittivo e attento ai particolari; è un libro esauriente. Dal libro riesco a percepire ciò che l'autore vuole trasmettere. Pertanto mi permetto di considerare Scott Cunningham come un maestro in questa materia. Ammetto che mi piacerebbe vedere il suo viso, leggere la sua biografia e conoscerlo di persona. Un grand'uomo!

    RispondiElimina
  2. Questo libro è bellissimo ed è ancora intrinso del riflesso dell'anima dell'autore, tanto che non riuscivo proprio a credere che fosse morto... Caro Scott Cunningham, Grazie!
    Ovunque tu sia adesso, ti vogliamo bene!
    Penso che tu, come nessuno altro, sia riuscito a donarci nei tuoi testi una parte importante di te oltre l'insegnamento...

    RispondiElimina
  3. Un libro perfetto per chi inizia. Spiega tutte le basi della wicca, non tralascia niente. E' serio, e vale proprio la pena leggerlo.
    Dopo 6 anni di pratica, questo è stato il mio primo libro, e continuo a considerarlo eccellente. Non ho mai trovato un altro libro che spiega le basi della wicca così bene.

    RispondiElimina
  4. un libro spettacolare e profodo... indispensabile ai wiccan praticanti. Lo consiglio sia a chi inizia sia a chi come me ha tanta esperienza... in questo scritto c'è tutta l'esperienza dell'autore che da maestro ineguagliabile ne spiega i principi... grazie Scott Cunningham!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,
    leggendo il libro è cresciuta la mia serenità e mi sono accorta di guardare in modo diverso le cose di tutti i giorni. Le informazioni date permettono grande libertà nello svolgere i rituali. Ho letto altri libri in argomento ma, non mi hanno trasmesso la stessa positività.

    RispondiElimina
  6. Davvero un libro illuminante per chi inizia. L'autore tratta tutti gli argomenti in modo chiaro e accessibile a tutti. In alcuni punti è un po' generico e non approfondisce ma dà una panoramica, a mio parere, davvero molto buona ad un neofita. Pertanto lo consiglio vivamente a tutti gli interessati. E' stato il mio primo libro a riguardo e lo ritengo indispensabile

    RispondiElimina
  7. Un libro da comprare per chi è alle prime armi e non! Me lo aspettavo più grande ma va benissimo. Forse doveva trattare diversi argomenti in più, come gli animali guida. Un buonissimo libro da avere in casa! Gli esercizi di meditazione li ho provati come dice Scott, sono venuti molto bene! Ragazzi è un buon acquisto!

    RispondiElimina
  8. eccellente, io preferisco il libro delle streghe di Buckland ma comunque eccellente per un wiccan, lo consiglio!

    RispondiElimina
  9. Un libro bellissimo, lo consiglio a tutti quelli che hanno appena intrapreso questo cammino come me.

    RispondiElimina